Esclusivo: l’esperto di nautica #1 in Italia rivela…

COME CENTINAIA DI PERSONE (CHE NON SAPEVANO ASSOLUTAMENTE NULLA DI NAUTICA) SONO ENTRATE A VELE SPIEGATE E HANNO INIZIATO A OPERARE E INVESTIRE CON SUCCESSO IN QUESTO MERCATO DEL LUSSO CHE NON CONOSCE CRISI!

Offerta valida per: 

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds

Stefano Perticaroli lancia la seconda edizione (la più completa di sempre) di…

Un evento dal vivo dove ti svelerò la “Bussola del Manager Nautico”, l’esclusivo metodo in 8 step (testato con successo da centinaia di persone) che ti trasformerà in un professionista ben pagato e in un esperto investitore del settore nautico, anche se fino ad ora non hai mai messo piede su una barca!

11-12-13 novembre 2022

Offerta valida per: 

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
Dalla scrivania di Stefano Perticaroli
Ancona, Italia
Ciao,
sono Stefano Perticaroli
E nelle prossime righe ho intenzione di indicarti una strada quasi inesplorata per dare una svolta alla tua carriera e abbandonare finalmente quel lavoro che oggi non ti soddisfa, non ti fa sentire realizzato e non ti permette di guadagnare quanto vorresti.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Un mercato che è stato a lungo inaccessibile ai non addetti ai lavori e a chi non ha agganci nel settore, perché chi fino a oggi ha dominato questo mercato ha fatto di tutto per impedire agli esterni di entrarvi, in modo tale da poter tenere nelle proprie tasche tutti i soldi che giravano.

Quello che ti sto descrivendo è...
il mercato della nautica.
Un mercato che è stato a lungo inaccessibile ai non addetti ai lavori e a chi non ha agganci nel settore, perché chi fino a oggi ha dominato questo mercato ha fatto di tutto per impedire agli esterni di entrarvi, in modo tale da poter tenere nelle proprie tasche tutti i soldi che giravano.

Quello che ti sto descrivendo è il mercato della nautica.

A breve ti mostrerò come potrai costruirti una carriera nel mercato della nautica iniziando a operare e investire al suo interno senza dover immettere ingenti capitali iniziali, anche se non hai mai messo piede su una barca o non conosci nulla di questo settore. Esattamente come ho insegnato a
oltre 3.000 persone negli ultimi 4 anni.

Se sei su questa pagina, vuol dire che

c’è qualcosa che non ti soddisfa

nel lavoro e nella vita CHE FAI OGGI

Ma visto che sei una persona d’azione che non resta con le mani in mano ad aspettare che le opportunità piovano del cielo, hai capito che sei tu che devi prendere in mano il tuo futuro e cambiare la tua carriera e trasformare la tua vita nel tuo sogno più grande.

Perché sei stanco di lavorare in un settore poco eccitante e mortalmente noioso, un settore che ti fa alzare al mattino già di cattivo umore e non con quella sana eccitazione di chi ama il proprio lavoro.

Hai anche le palle piene di lavorare con clienti e collaboratori che non apprezzano il tuo lavoro, che ti trattano come l’ultima ruota del carro, che non riconoscono il tuo vero valore.

Sei stanco di fare un lavoro che odi, con persone che odi, con clienti che odi, e la sola idea di continuare a vivere questa routine per tutta la vita ti manda letteralmente fuori di testa. 

O magari hai anche un lavoro che ti soddisfa e stimola, ma senti di voler ampliare le tue fonti di reddito e investire in modo intelligente diversificando i tuoi guadagni.

Beh, se ti sei riconosciuto fin qui, allora ti consiglio di continuare a leggere, perchè ti sto per svelare cosa devi fare per diventare il professionista e investitore di successo che hai sempre sognato e che meriti di essere.
Se il lavoro attuale non ti soddisfa e vuoi dare una svolta alla tua carriera, o se vuoi diversificare i tuoi guadagni investendo in un settore del lusso che non conosce crisi economica, NON è il momento di rimandare
Perché la situazione che stai vivendo oggi non è affatto salutare per te.

Odiare il proprio lavoro finisce per distruggere ogni parte della tua vita.

Sei scontroso con le persone che ami, allontani tutti, ti chiudi in te stesso.

La tua autostima arriva così a terra da non riuscire a guardare le persone negli occhi senza provare un forte senso di disagio.

Ma non è colpa tua, non sei tu a essere sbagliato per quello che hai: secondo un sondaggio condotto da Gall, la più importante società di analisi al mondo, l’85% dei lavoratori a livello globale è infelice del proprio lavoro.

Non sei quindi da solo: la rabbia, la frustrazione e l’insoddisfazione per la vita che stai vivendo oggi sono normali, purtroppo.

Ma quali sono le ragioni per le quali le persone non amano il proprio lavoro?
  • Lavorano con colleghi negativi, che non riconoscono mai i loro meriti.
  • Si sentono soffocare dall’obbligo di timbrare il cartellino e lavorare in luoghi e orari precisi.
  • Fanno un lavoro non stimolante, lontano dai loro veri interessi e da ciò che li entusiasma.
  • ​Lavorano in aziende sconosciute e che operano in mercati saturi, dove non ci sono mai prospettive di crescita economica e professionale.
  • ​Infine, si odia il proprio lavoro perché si è convinti di guadagnare troppo poco rispetto al valore che si porta all’azienda.
In quante di queste motivazioni ti sei riconosciuto?

Bene, in ogni caso sappi che queste ragioni vengono completamente spazzate via quando si parla del mercato della nautica.

Ecco perché dovresti operare e investire nel mercato della nautica

  • È un mercato in costante crescita, persino durante le peggiori crisi economiche;
  • Permette di lavorare a stretto contatto con persone influenti e prestigiose, in ambienti esclusivi
  • È legato al mare, un’autentica passione per moltissime persone;
  • ​Consente di lavorare con clienti alto spendenti, che non hanno bisogno di tirare sul prezzo per risparmiare pochi centesimi; 
  • ​Permette di lavorare con clienti con una frequenza di acquisto elevata, permettendoti di avere un flusso di cassa sempre costante ed eliminare le tue preoccupazioni finanziarie.
Se ti stai chiedendo perché non hai mai sentito parlare di questo settore da paese dei balocchi, sappi che è normale.

Come ti ho anticipato all’inizio, storicamente il mercato della nautica è sempre stato una roccaforte inaccessibile ai non addetti ai lavori. 

Broker e operatori nautici hanno infatti sempre cercato di mantenere questo mondo chiuso, alzando alte barriere all’ingresso per qualunque persona esterna interessata a entrarvi.
 
In questo modo, per decenni hanno potuto tenere per loro tutti i soldi che girano nella nautica…
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Devi sapere che ho dedicato la mia intera carriera alla nautica.
Sono partito dal nulla vendendo motori per barche a 18 anni, arrivando infine a possedere un cantiere navale da 50 milioni di fatturato e 250 dipendenti. Nel mezzo, ho vissuto letteralmente ogni angolo di questo meraviglioso mercato.

Ma dopo 35 anni di lavoro nel settore della nautica, ero arrivato a un punto in cui letteralmente mi prudevano le mani ogni volta che mi trovavo davanti a uno di quei broker nautici da quattro soldi che avvelenano il mercato. 

Quelli che trattano a pesci in faccia i proprietari di barche e si portano a casa laute commissioni pur fornendo un servizio scadente e spesso incompetente.

Ho fatto la collezione di aneddoti di miei clienti che mi confidano le fregature e i disservizi che hanno subito cadendo nelle trappole dei broker nautici “vecchio stampo”, e ogni volta mi va il sangue alla testa dalla rabbia.

Per questo ho sentito il dovere morale di fare qualcosa per aiutare il mercato della nautica, che tanto mi ha dato nel corso dei miei 35 di carriera, a crescere ed evolversi verso gli standard di eccellenza che tutti gli appassionati di barche e mare meritano.

Una missione però decisamente troppo grande e impervia per un uomo solo.

Ma assolutamente alla portata di centinaia o migliaia di professionisti della nautica che seguono tutti la mia stessa rotta…

Ecco perché ho deciso di impacchettare, rifinire e potenziare tutte le lezioni che ho imparato in 35 anni di esperienza e creare la figura professionale del Manager Nautico.

Chi è un Manager Nautico e di cosa si occupa?

È un professionista della nautica riconosciuto e ben pagato, la cui missione è fornire un servizio a cinque stelle ai proprietari di barche e mandare così in pensione per sempre broker e operatori nautici non competenti.

Tutto questo grazie alla Bussola del Manager Nautico, un metodo proprietario in 8 step in cui ho racchiuso i miei 35 anni di esperienza nel mercato della nautica.

Diventando un manager nautico, potrai sentirti realizzato economicamente e professionalmente…

Guadagnerai la stima e il rispetto di chi ti è attorno…

Ti alzerai ogni mattina felice e carico di energia per la giornata che stai per affrontare.

E inoltre capirai le strategie giuste per investire in questo mercato che ti consente di ottenere un ritorno economico superiore a qualsiasi altro settore del lusso, eliminando qualsiasi tua preoccupazione finanziaria.

Se vuoi ottenere tutto questo, sappi che condividerò la Bussola del Manager Nautico durante il prossimo Nautica Revolution.

11-12-13 Novembre 2022 al Palariccione

Nautica Revolution è l’unico evento in Europa che apre le porte della nautica ai non addetti ai lavori. 

Qui scoprirai come crearti una carriera e investire all’interno di questo settore ambito e sempre in crescita grazie alla Bussola del Manager Nautico.

Due giorni e mezzo di corso, dall’11 al 13 novembre 2022 al Palariccione, durante i quali svuoterò letteralmente il sacco. 

Non terrò niente “chiuso in cassaforte”, te lo assicuro.

Non avrebbe avuto alcun senso da parte mia, considerata l’ambiziosa rivoluzione nella nautica che voglio portare a termine insieme a tutti gli aspiranti manager e investitori nautici che usciranno dalle aule di Nautica Revolution.

Ciò che apprenderai durante l’evento sono le coordinate di cui hai bisogno per entrare, operare e investire nel settore nautico e gettare le basi per crearti una professione ben pagata, a contatto con il mare e con persone alto spendenti.

Ecco cosa imparerai partecipando a Nautica Revolution

1

Perché il mercato della nautica rappresenta una florida opportunità lavorativa e imprenditoriale, con pochi eguali al mondo;

2

Tutti i dietro le quinte sulle dinamiche e gli attori che popolano il settore nautico, informazioni di norma inaccessibili ai non addetti ai lavori;

3

Quali sono le competenze tecniche, di marketing, vendita e personal brand imprescindibili per un manager nautico di successo.

4

​Avrai una visione a 360° di questo mondo: porterò sul palco i maggiori esperti italiani della nautica, in modo tale che tu possa iniziare a diventare un profondo conoscitore del settore anche senza aver mai messo piede su una barca.

5

​Conoscerai i manager nautici che hanno frequentato le aule dei miei corsi prima di te, per mostrarti che tutte queste promesse non sono sogni irrealizzabili, ma carriere concrete e redditizie.
Si tratta dell’unico corso in Europa dedicato alla nautica in grado di dare la svolta decisiva alla tua vita personale e professionale.

E lo dico perché l’ho visto succedere centinaia di volte, ma te lo lascio dire dai miei studenti che hanno già avviato la loro carriera nel settore della nautica:
"A me ha cambiato la vita"
"Questo mondo da tantissime opportunità."
"So che posso iniziare perché ho il sostegno del gruppo"
"Il mondo delle barche è sempre stato chiuso, ma questo corso ti permette di entrare"
"Se stai minimamente pensando di partecipare, allora buttati e credici"
"Quando ho scoperto il corso e il metodo, ho capito che si può fare!"
"Stefano ci mette passione e ti da tanta carica, ti fa tenere sul pezzo!"
"Nautica Revolution è una vera opportunità di crescita professionale"

Quali sono gli 8 punti cardinali della Bussola del Manager Nautico?

1. Dominio del mercato
Scoprirai tutte le dinamiche che ruotano attorno al mercato della nautica, le figure professionali di questo settore, come creare il tuo network di contatti, quali sono le attività da fare nel tuo territorio per dominare il mercato e molto altro ancora…
2. Psicologia da manager 
Avere una “psicologia robusta” è fondamentale per superare le tante problematiche che, inevitabilmente, si presentano. Per questo ti mostrerò come ottenere una mentalità vincente per diventare un professionista più capace.
3. Autorità assoluta
Imparerai a comunicare in modo efficace (sia online che dal vivo) per essere percepito come il punto di riferimento del tuo mercato e acquisire il potere di persuadere i tuoi clienti a comprare alle tue condizioni.
4. Competenza indiscussa
Imparerai a distinguere le varie tipologie di imbarcazioni e di porti, la costruzione tecnica delle imbarcazioni, come si effettua una perizia della barca e molto altro ancora…
5. Acquisizione & metodo BAMP® 
Scoprirai un processo scientifico in 4 step per acquisire nuovi clienti alto spendenti e imparerai ad analizzare il valore delle barche grazie all’esclusivo metodo BAMP®
6. Vendita garantita
Attraverso il metodo “Prima - Durante - Dopo”, scoprirai come attrarre nuovi clienti in target, cosa dire durante la trattativa per vendere la barca e cosa fare dopo aver chiuso la vendita per fidelizzare i clienti.
7. Moltiplicatore di profitto
Accederai alle migliori strategie (testate con successo da centinaia di miei studenti) per continuare a monetizzare i tuoi clienti e moltiplicare così i tuoi profitti.
8. Business infallibile
Ti mostrerò alcuni modelli di contratto professionali a norma di legge, come strutturare la tua attività da un punto di vista fiscale e come gestire il tuo piano di crescita attraverso business plan e controllo del budget.

“Ok Stefano, ma quanto devo investire per partecipare a Nautica Revolution?”

Rispondi sinceramente: quante risorse ed energie saresti disposto a spendere per avere l’occasione di dare una svolta alla tua carriera, trasformare la tua vita e diventare un professionista ben pagato e rispettato dai clienti?

Cosa significherebbe per te poterti alzare ogni mattina con un sorriso a 32 denti e con l’entusiasmo di un ragazzino perché non vedi l’ora di andare a lavorare?

E se invece sei già felice della tua situazione professionale, quanto varrebbe per te poter diversificare e ampliare il tuo portafoglio di investimenti, aumentando le tue entrate mensili grazie a un mercato del lusso in costante crescita?

Solo tu puoi sapere quanto vale tutto questo per te.

Ciò che posso dirti è che il prezzo medio del biglietto delle precedenti edizioni del Nautica Revolution è stato di 497€, e li è sempre valsi tutti.

Ma per questa nuova e inedita edizione, ho intenzione di farti un’offerta speciale che non verrà mai più riproposta (e che sarà valida solo per la prima settimana di lancio)

Fino a lunedì 1 agosto, puoi iscriverti al prossimo Nautica Revolution a partire da soli 147€! 

Ti avviso: se ne vuoi approfittare, ti consiglio di agire in fretta. Questa è la migliore offerta a cui avrai accesso e il prezzo salirà tra pochi giorni.

Puoi iscriverti al prossimo Nautica Revolution a partire da soli 147€!

Offerta valida per:

countdown
00Years00Months00Weeks00Days00Hours00Minutes00Seconds

Biglietto Silver

 Solo 73 posti

Postazione sedia
 BONUS 1: Videocorso “Nautica Collection”
BONUS 2: Videocorso “Facebook Ads 101”
BONUS 3: Guida tecnica “Boat Mastery”
BONUS 4: Manuale “Bussola del Manager Nautico”
X BONUS 5: Videocorso “Best of Nautica Pro”
X BONUS 6: Libro “Nautica Manager”
X BONUS 7: Porta un ospite gratis
X BONUS 8: Pranzo con Stefano

397 €

197 €

Biglietto Gold

 Solo 21 posti

Postazione banco scuola
BONUS 1: Videocorso “Nautica Collection”
BONUS 2: Videocorso “Facebook Ads 101”
BONUS 3: Guida tecnica “Boat Mastery”
BONUS 4: Manuale “Bussola del Manager Nautico”tefano
BONUS 5: Videocorso “Best of Nautica Pro”
BONUS 6: Libro “Nautica Manager”
 BONUS 7: Porta un ospite gratis
X BONUS 8: Pranzo con Stefano

597 €

397 €

Biglietto Platinum

 Solo 7 posti

Postazione banco scuola
BONUS 1: Videocorso “Nautica Collection”
BONUS 2: Videocorso “Facebook Ads 101”
BONUS 3: Guida tecnica “Boat Mastery”
BONUS 4: Manuale “Bussola del Manager Nautico”tefano
BONUS 5: Videocorso “Best of Nautica Pro”
BONUS 6: Libro “Nautica Manager”
 BONUS 7: Porta un ospite gratis
BONUS 8: Pranzo con Stefano

897 €

697 €

Desideri avere maggiori informazioni sull’evento prima di acquistare il biglietto?

Oppure chiama il numero verde gratuito

Ho deciso di prendermi tutto il rischio sulle spalle attraverso una
garanzia davvero sorprendente…

A differenza di qualsiasi altro corso in cui acquisti il biglietto facendo un salto nel buio e sperando che i soldi del biglietto siano ben spesi, a Nautica Revolution sei coperto da ogni rischio, perché hai la mia totale garanzia “Soddisfatto o rimborsato”.

Ecco come funziona:
Se entro la pausa pranzo del secondo giorno di Nautica Revolution non sei soddisfatto di ciò che hai imparato fino a quel momento, tutto ciò che dovrai fare è andare dal mio staff e richiedere il rimborso completo, che ti sarà riconosciuto immediatamente e senza battere ciglio.
Inoltre, potrai tenerti tutti i bonus che hai ricevuto insieme al tuo biglietto, senza dovermi niente.

Per quale motivo ho deciso di inserire questa garanzia?

È molto semplice. Lo faccio perché sono sicuro al 101% della qualità delle informazioni che scoprirai in Nautica Revolution.

Finora nessuno è rimasto deluso dai contenuti dell’evento. Nessuno ha mai chiesto il rimborso del biglietto.
Per cui, grazie alla garanzia “Soddisfatto o rimborsato” non rischi nulla. Puoi solo guadagnarci!
E non è finita qui…

Se non sei ancora convinto, lascia che faccia un’altra cosa per renderti questa decisione la più facile della tua vita.

Voglio che tu senta profondamente dentro di te che stai facendo la scelta giusta di cui essere fiero…

Ecco perché ho preparato alcuni bonus gratuiti per te… solo per il fatto di partecipare a Nautica Revolution!

BONUS #1
Videocorso "Nautica Manager Collection"
Acquistando il biglietto avrai subito accesso a “Nautica Collection”, una selezione di video dei migliori momenti di una precedente edizione di Nautica Revolution. Il corso ti sarà sbloccato appena acquisterai il tuo biglietto; in questo modo potrai iniziare a immergerti immediatamente nel mercato della nautica, ancora prima di incontrarci in aula.
BONUS #2
Videocorso “Facebook Ads 101”
Questo è un vero e proprio videocorso girato ad-hoc da uno dei nostri formatori, che ti permetterà di capire a fondo le dinamiche strategiche e tecniche dell’utilizzo delle pagine e della pubblicità su Facebook e come potrai utilizzare questo potente strumento per accelerare la tua crescita nel mercato della nautica, ma anche in qualsiasi altro tipo di settore. È ancora in fase di preparazione, ma acquistando il biglietto ne avrai l’accesso non appena il corso sarà disponibile. Anche per il fatto che non è un corso valido solo per il settore nautico, questo corso, da solo, vale più del prezzo del biglietto.
BONUS #3
Guida tecnica “Boat Mastery”
Una vera e propria enciclopedia riguardante tutti i diversi modelli di imbarcazioni, le loro caratteristiche e specificità. Insomma, tutto ciò che serve a un Manager Nautico per conoscere alla perfezione il prodotto che vende.
BONUS #4
Manuale “Bussola del Manager Nautico”
In questo manuale sono racchiusi tutti i fondamentali del mio metodo proprietario. In questo modo potrai averli sempre a portata di mano e studiarli come e quando vorrai.
BONUS #5
Videocorso “Best of” Nautica Pro 

(disponibile solo per chi acquista il Biglietto Gold e Platinum)

In questo videocorso bonus sono racchiusi i contenuti più importanti del Nautica Pro, un corso che contiene oltre 20 ore di formazione. L’offerta formativa del Nautica Revolution si è aggiornata, ma le lezioni contenute in questo corso rappresentano le basi da cui si deve partire per iniziare una carriera nella nautica con il piede giusto. Come per il Videocorso “Facebook Ads 101”, anche questo è ancora in fase di preparazione, ma acquistando il biglietto ne avrai l’accesso non appena il corso sarà disponibile.
BONUS #6
Libro “Nautica Manager” 

(disponibile solo per chi acquista il Biglietto Gold e Platinum)

Questo manuale, frutto della mia trentennale esperienza nel settore nautico, è il libro che tutti i professionisti del settore dovrebbero leggere. Qui troverai vari spunti di estremo valore per tutte le persone che vogliono intraprendere una carriera nel mondo della nautica.
BONUS #7
Porta un ospite gratis 

(disponibile solo per chi acquista il Biglietto Gold e Platinum)

Acquistando un biglietto Gold o Platinum, ne ottieni 2 al prezzo di 1! Ebbene sì, potrai portare un ospite a tua scelta con te all’evento.
BONUS #8
Pranzo con Stefano 

(disponibile solo per chi acquista il Biglietto Platinum)

Avrai la possibilità di sederti a tavola e pranzare insieme a me. Un’occasione unica e irripetibile per farmi qualunque domanda ti passi per la testa sul mercato nautico e su come farsi strada in questo meraviglioso settore (attenzione: il pranzo non si terrà durante i giorni del Nautica Revolution, ma verrà organizzato alcuni giorni o settimane prima dell'evento)
Che ne dici? Ho voluto davvero darci dentro con i Bonus inclusi nel biglietto del Nautica Revolution…

Il mio consiglio ora è quello di bloccare immediatamente il tuo posto prima che il prezzo del biglietto salga.

A questo punto sei di fronte a un bivio e devi prendere 
una decisione…

Se deciderai di non iscriverti al Nautica Revolution, continuerai con la tua vita di tutti i giorni. 

Farai un lavoro che non ti piace, con clienti che non sopporti e con colleghi che manderesti al diavolo ogni due minuti.

Continuerai a sentirti una persona non realizzata, infelice di quello che stai costruendo nella tua carriera, e anche la tua vita privata ne risentirà.

Non è molto allettante, non trovi?
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Tutto questo senza rischiare nemmeno un euro, considerata la mia garanzia totale soddisfatto o rimborsato.

Mi sembra un affare, non ti pare?

È quindi arrivato il momento di smetterla di rimanere incastrato in un lavoro che non ti rappresenta, che non ti permette di realizzarti come persona, che non ti consente di guadagnare quello che meriti.
Attenzione però: devi agire ora o questa opportunità potrebbe presto svanire…
Infatti l’aula del prossimo Nautica Revolution conterrà massimo 150 posti. E 150 è un limite vero, non è quel classico finto limite che usa chi vende corsi online per metterti pressione. 

Più di 150 persone in aula proprio non ci stanno.

Devo inoltre avvisarti che molti posti sono già stati venduti agli aspiranti manager nautici che si erano prenotati alla Priority List che ho aperto dopo l’ultima edizione di successo di Nautica Revolution.

Nel momento in cui questa pagina è stata scritta rimanevano meno di 100 posti per il prossimo Nautica Revolution e, con le iscrizioni che crescono velocemente, non resteranno liberi ancora a lungo.

Inoltre, c’è un altro motivo per il quale dovresti agire ora…
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Di conseguenza non ha senso aspettare e pagare di più, non trovi?

Quindi se non vuoi rischiare di rimanere con il cerino in mano e restare fuori dall’aula, è esattamente questo il momento migliore per iscriversi al prossimo Nautica Revolution e trasformarti in un professionista e investitore della nautica ben pagato.

Ci vediamo a novembre al prossimo Nautica Revolution, aspirante manager nautico!

Stefano Perticaroli

Chi è Stefano Perticaroli

  • Imprenditore con oltre 35 anni di esperienza nel mondo della nautica, del quale ha visto ogni angolo: dal primo motore marino venduto a 18 anni, senza agganci o raccomandazioni, fino a diventare un costruttore di barche con il proprio cantiere navale, 250 dipendenti e 50 milioni di fatturato.
  • Fondatore di Nautica Manager Academy, la prima scuola di formazione per manager nautici che ha già aiutato centinaia di persone ad avviare la propria carriera nella nautica in soli 4 mesi.
  • Fondatore di Reyacht, la più grande rete internazionale di concessionari nautici.
  • ​​Autore del libro “Nautica Manager”, il libro di business per professionisti della nautica più venduto nella storia della nautica italiana.
  • ​Presidente di Assonautica Lombarda e membro del consiglio direttivo di CNA Nautica

Le domande più frequenti sull’evento Nautica Revolution

Dove e quando si terrà l’evento Nautica Revolution?
Nautica Revolution si terrà a Riccione il prossimo 11-12-13 Novembre. Si terrà al Palariccione in Via Virgilio, 17, 47838 Riccione (RN)
Quanto tempo ho per iscrivermi?
Essendo un evento fisico, i posti sono numerati e di solito finiscono in fretta. Rimangono meno di 100 posti per il prossimo Nautica Revolution e, con le iscrizioni che crescono velocemente, potremmo annunciare il sold out da un momento all’altro. Tuttavia, se questa pagina è ancora attiva significa che ci sono ancora posti disponibili, e puoi bloccare il tuo posto alle migliori condizioni.
Come funziona la garanzia “Soddisfatto o Rimborsato”?
Se entro la pausa pranzo del secondo giorno di Nautica Revolution non sei soddisfatto di ciò che hai imparato fino a quel momento, tutto ciò che dovrai fare è andare dal mio staff e richiedere il rimborso completo, che ti sarà riconosciuto immediatamente e senza battere ciglio. Potrai inoltre tenerti tutti i bonus inclusi nel tuo biglietto.
Come accedo ai videocorsi bonus?
Entro pochi minuti dal momento in cui effettui l'acquisto riceverai un'email con le credenziali e le istruzioni per accedere alla tua area riservata. Non serve installare nulla. Puoi usare quelle credenziali per accedere ai videocorsi ogni volta che vuoi e da qualsiasi dispositivo: Smartphone, Tablet e PC. Alcuni corsi sono ancora in sviluppo e ti verranno sbloccati non appena saranno disponibili.
Posso ricevere fattura per Nautica Revolution?
Certo! In fase di acquisto spunta l’opzione Desideri ricevere fattura? e inserisci i tuoi dati. Una volta emessa, visualizzerai la fattura elettronica direttamente sul portale dell’Agenzia delle Entrate.
Nautica Manager aiuta le persone che vogliono avviare una propria attività altamente redditizia a diventare manager nautici, senza costi d’avviamento e in soli 4 mesi, cavalcando l’onda di una nuova professione estremamente richiesta nel fiorente mercato nautico.
Contatti: info@nauticarevolution.com

Infinity xwe Srl, Via Pantaleoni SNC, Ancona
FREFBA88D09A271H | 02907310425